L'aeroplanino commenta seccato il tema più caldo del momento riguardante il razzismo e la sospensione di ogni gara quando si udiscono ululati razzisti e cori di discriminazione territoriale. L'ex attaccante tra tutti di Sampdoria e Roma ha voluto far notare come anche i suoi concittadini (lui napoletano di origine), subiscano da decenni cori discriminatori di qualunque tipo. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano Il Mattino: "A me è accaduto di sentire certi cori anche per la mie origini, per il mio paese di provenienza (Castello di Cisterna): bisognerebbe quindi fermarsi in tutti i casi, non solo per il colore della pelle".domenica 6 gennaio 2013
Montella sul razzismo militante nel calcio: "Ho spesso sentito cori beceri e razzisti anche per le mie origini, bisogna fermarsi in tutti i casi, non solo per il colore della pelle"
L'aeroplanino commenta seccato il tema più caldo del momento riguardante il razzismo e la sospensione di ogni gara quando si udiscono ululati razzisti e cori di discriminazione territoriale. L'ex attaccante tra tutti di Sampdoria e Roma ha voluto far notare come anche i suoi concittadini (lui napoletano di origine), subiscano da decenni cori discriminatori di qualunque tipo. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano Il Mattino: "A me è accaduto di sentire certi cori anche per la mie origini, per il mio paese di provenienza (Castello di Cisterna): bisognerebbe quindi fermarsi in tutti i casi, non solo per il colore della pelle".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento