sabato 26 gennaio 2013

Hamsik: "Scudetto? Ancora è presto e vedremo dove riusciremo ad arrivare, ritorno Gargano? Non credo perchè si trova benissimo all'Inter"

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa a Castelvolturno, ecco quanto ricavato: "Non sono Mazzarri, non conosco la formazione. Cannavaro è il vero capitano del Napoli, lo è sempre stato da parecchi anni, ho fatto soltanto l'assistente per dovere, ero contento di portarlo, ma adesso spetta a lui. Sono contento che tornerà, è molto importante per noi. Cavani? Ha rinnovato da poco il contratto per cinque anni, vuole restare. Io lo spero, mi auguro che possa restare ancora a lungo. Mourinho? Gli faccio i miei auguri per il compleanno, in Italia ci ha fatto divertire in conferenza stampa quando era all'Inter. Il campionato? Pensiamo solo a noi stessi, ci concentriamo soltanto sul Parma. Adesso abbiamo beccato due partite fuori casa, a Firenze siamo andati bene, ma non abbiamo vinto. Ora ci proveremo al Tardini dove i gialloblù non hanno ancora perso. Sono d'accordo con i miei compagni, ce la possiamo giocare con tutti. Dobbiamo pensare partita per partita. Gli assist? Sono felice, per me valgono come un gol. Mazzarri mi dà tanta libertà e posso giocare dietro le punte. Dobbiamo andare a Parma per vincere. Non sarà facile, il Parma è un'ottima squadra che non ha nulla da perdere e giocherà alla grande. Cosa ci manca per il definitivo salto di qualità? Sono d'accordo con Edi, abbiamo buttato via parecchi punti, ricordo le gare con Torino e Milan. Stiamo crescendo. Domani sarò attento pure alla copertura, Mazzarri me lo chiede sempre. Sono più difensivo rispetto agli altri attaccanti e ci penso. I due punti sono stati importanti, li abbiamo ritrovati. Come ha detto De Laurentiis, abbiamo avuto sempre fiducia. Ci fa piacere. Mazzarri vuole che io giochi tanto. Spero di fare sempre bene e smarcarmi. Sto qua da parecchi anni, io e il Napoli stiamo crescendo insieme: questa sta diventando una società importante. Sono felice di far parte di questo progetto. Dicono che sono un top player, ma non lo penso. Dobbiamo crescere ancora. Lo scudetto? Ancora è presto, vedremo dove riusciremo ad arrivare. Il ritorno di Gargano? L'ho letto, gli ho mandato sms. Non penso, si trova benissimo all'Inter. Penso sempre al Napoli, sono contento di stare qua. Ho dimostrato il mio attaccamento, il mio contratto è ancora lungo. Non penso ad altro. Insigne? Sta facendo bene, ha dimostrato di essere da serie A. Un nuovo Hamsik? Ce ne sono tanti bravi nel mondo. Spero che venga qualche Hamsik dalla Slovacchia. In Italia mi piace Hernanes".

Nessun commento:

Posta un commento