mercoledì 30 gennaio 2013

No di Preziosi al Napoli per Immobile a Gennaio, tutto rimandato a Giugno

Il Genoa, poi, dopo aver valutato bene la situazione, ha fatto sapere al ds Bigon che Immobile non si muove. Lo ammette lo stesso patron dei rossoblù, Enrico Preziosi, a Radio Kiss Kiss: «Il Napoli ha insistito molto per averlo, ma a gennaio non posso darlo. L’affare si potrà fare, ma magari solo questa estate». Difficile comprendere l’ottimismo di Preziosi anche perché il bomber napoletano è in comproprietà tra Genoa e Juventus.
Bigon ha cercato anche di comprende in questi giorni le reali volontà del Cagliari per Astori e Naingollan. Cellino è stato subito chiaro: non sono sul mercato, se li volete se ne può parlare a giugno. Ed è quello che succederà. Sempre se i sardi ridimensioneranno le proprie richieste. I problemi di Schelotto con l’Atalanta hanno per qualche ora fatto ritornare in quota il nome dell’argentino che, però, ha fatto subito sapere di voler andare all’Inter. Bigon, però, non ha mai valutato seriamente la possibilità anche perché il mercato dei centrocampista si è chiuso con l’arrivo di Armero e in attacco con la consegna a Mazzarri del quarto attaccante, Emanuele Calaiò.
I movimenti del braccio operativo di De Laurentiis possono anticipare quello che potrebbe essere un altro affare di giugno: Neto del Siena. Il difensore portoghese vuole Napoli e se Mezzaroma ammorbidisce la sua richiesta (9 milioni) la trattativa può andare in porto.

Fonte: Il Mattino

Nessun commento:

Posta un commento