martedì 29 gennaio 2013

Sommella procuratore Nocerino: "Antonio non ha mai rifiutato Napoli e sta male quando sente questo, non ho mai avuto un'offerta ufficiale dal Napoli e la società azzurra non mi ha mai chiamato"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Sommella, procuratore di Antonio Nocerino. Ecco quanto evidenziato da Viveresenzateimpossibile1926.it: “Nocerino a Napoli? Il mio assistito viene spesso accostato al Napoli, e voglio dire che Nocerino non ha mai rifiutato Napoli, è napoletano, ha la famiglia a Santa Lucia. La gente deve sapere che Nocerino non ha mai avuto un’offerta ufficiale, la società azzurra non mi ha mai chiamato né tantomeno il Milan ha ricevuto delle richieste.
Quando il Napoli vuole prendere un giocatore, va deciso sullo stesso. E invece il Napoli non ha mai stabilito un contatto con noi. Antonio ci sta male che ogni volta viene fuori come il ragazzo che rifiuta il Napoli. Nocerino non è mai stato richiesto dal club azzurro quindi non avrebbe potuto rifiutare Napoli.
Da napoletano e tifoso del Napoli dico che questo è l’anno buono per vincere lo scudetto. Non si sa per quanti anni Cavani possa restare in azzurro, la Juventus non sappiamo fin dove può arrivare, le milanesi stanno vivendo un anno non positivo quindi il Napoli deve provare a tutti i costi a vincere il titolo”.

Nessun commento:

Posta un commento