martedì 26 febbraio 2013

Mazzarri: "Grande partita in un campo difficilissimo, due rigori netti negati e avremmo spezzato l'incantesimo, Napoli-Juve? Può succedere ancora di tutto"

Il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY dopo il pareggio ottenuto allo stadio Friuli contro l'Udinese. "Ho fatto gli elogi ai miei giocatori, abbiamo fatto una grande partita su un campo difficilissimo, l'Udinese è una squadra molto forte, il mio Napoli è stato solo sfortunato a non riuscire a trovare il goal della vittoria. Quando la squadra gioca così sono contento. Nella vita ci sono momenti in cui ti va tutto storto, la palla prima o poi entrerà. Se ci avessero assegnato i due rigori che c'erano forse avremmo spezzato anche l'incantesimo. Continuando a giocare bene, arriveranno anche le vittorie. Mi piace molto quando la squadra produce calcio. Rigore su Armero? Ho parlato con lui, mi ha detto che è stato tirato e sbilanciato. Cavani? Per me ha giocato molto bene, lui ha bisogno di partire da lontano e svariare. E' una prima punta che arriva in area in velocità grazie alla sua forza fisica, peccato per quella palla leggermente dietro che gli ha dato Armero. Far entrare Calaiò? Poteva essere una soluzione, ma non mi sembrava il caso di far ripetere lo stesso esperimento fatto a Plzen. Non sappiamo leggere bene le palle alte. Napoli-Juve? Mancano ancora tante partite, può succedere ancora di tutto. Sono contento di come sta giocando la squadra".

Nessun commento:

Posta un commento