domenica 24 febbraio 2013

De Laurentiis: "Lasciamo lavorare con tranquillità il tecnico fino a fine stagione poi si vedrà, rapina? Succedono purtroppo ovunque queste cose, anche a Roma, Milano o Parigi ma bisognerebbe essere più discreti per evitare che risuccedano"


Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato ospite della trasmissione '5 minuti' in onda su Rai Uno. Ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Con la Juventus sarà una bellissima gara, forse un pò troppo vicina alla partita che noi giocheremo domani. Con la Juventus ci sono state tante sfide, sin dalla B, ma siamo concentrati solo sulla gara di domani, vogliamo fare bene al Friuli. Ci proveremo, ma se dovessimo arrivare in Champions sarebbe comunque una stagione straordinaria".
Futuro Mazzarri? Lasciamo lavorare in totale tranquillità il tecnico, per il suo futuro preferiamo rinviare il tutto al termine della stagione come abbiamo sempre fatto anche gli anni precedenti.
Cavani? Edinson è diventato uno dei 5 attaccanti più forti al mondo e ci è riuscito nel Napoli grazie a Mazzarri che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche. A Palermo arrivava massimo a 15 gol a stagione. Lui sta bene a Napoli e siamo felici di averlo con noi. Sarà lui a decidere il suo futuro, se qualcuno arriva ad offrire l'intera clausola rescissoria non possiamo farci nulla. Spero decida di rimanere.
Rapina ad Hamsik? Purtroppo sono cose che succedono dappertutto, anche ai suoi colleghi a Milano, a Roma ed a Parigi. Anche Vucinic fu rapinato a Torino. Bisognerebbe essere più discreti per evitare che avvengano altri episodi simili".

Nessun commento:

Posta un commento