martedì 19 febbraio 2013

Alberti: "Inutile farsi illusioni il Napoli ha già venduto Cavani"


RadioSport24.com, ha contattato il noto esperto di mercato Josè Alberti, per parlare della rapina a Marek Hamsik: "Abito da una vita a Napoli e non porto mai orologi perchè qui si rischia - dichiara Alberti -  Marek ha sbagliato a sottovalutare che a Napoli possano accadere queste cose. Comunque sono vicende che accadono anche a Milano, Torino, ovunque. Tuttavia, è risaputo che a Napoli succedono spesso".
L'attenzione si sposta su Cavani. Il 'Matador' è tra i calciatori più abili del campionato, come conferma Josè Alberti: "Cavani è tra i calciatori più forti al mondo. E' un esempio per tutti i suoi compagni di squadra, serve qualcuno che lo faccia rifiatare. Dovrebbero proteggerlo di più anche in campo, non può fare tutto lui. Il Napoli merita la Champions, non l'Europa League".
Tuttavia, un calciatore così forte cattura l'attenzione di molti club: "Il Napoli ha già venduto Cavani, è inutile illuderci - rivela Alberti - La clausola, anche se di 63 milioni, è fatta per essere pagata. Il Chelsea, che sta cercando una prima punta, è in vantaggio su tutte le altre squadre. I 'blues' sono pronti ad offrire un contratto da 10 milioni al giocatore e a coprire la clausola rescissoria".

Nessun commento:

Posta un commento