martedì 12 febbraio 2013
VIAREGGIO CUP - Buona la prima per gli azzurrini, Napoli-Honved Budapest 2-0
17.07 - FINISCE QUI! Vince e convince il Napoli nella sfida d'esordio della 65esima edizione della Viareggio Cup. A mandare ko l'Honved la rete di Insigne poco dopo la mezz'ora di gioco e il gol di Fornito in apertura di ripresa.
90' - Altro cambio per il Napoli: Savarise ha preso il posto di Nicolao. Intanto l'Honved in questi minuti è in costante proiezione offensiva alla ricerca del gol che può rendere più acceso questo finale.
86' - Ha fatto il suo ingresso in campo anche Lion Giovannini, esterno d'attacco classe '95 arrivato nelle ultime ore dall'Ascoli. Fuori Tutino.
81' - Ha lasciato il terreno di gioco anche Roberto Insigne, autore del gol che ha sbloccato la partita poco dopo la mezz'ora.
77' - Dieci minuti al termine della sfida. L'Honved sta provando a farsi vedere in attacco in questi minuti finali, ma il tempo stringe e gli azzurrini sono sempre più vicini alla prima vittoria nella 65esima edizione del Torneo di Viareggio.
75' - In casa Napoli lascia il terreno di gioco Novothny. E' la seconda sostituzione operata da mister Saurini dopo l'uscita dal terreno di gioco - subito dopo il gol - di Fornito. Spazio in questi minuti finali a Palma e Scielzo.
67' - Il Napoli continua ad attaccare, nonostante il doppio vantaggio firmato Insigne-Fornito. A mettere in difficoltà la retroguardia dell'Honved prima Palmiero e poi Celiento con Szmeredi bravo a mettersi in evidenza.
60' - Napoli in pieno controllo della partita dopo il gol del raddoppio. Sono sempre più azzurri a comandare la partita contro l'Honved incapace di mettere in difficoltà la retroguardia azzurra.
55' - IL NAPOLI TROVA IL MERITATO RADDOPPIO! E' Fornito ad allungare con una conclusione da dentro l'area di rigore.
48' - PALO DEL NAPOLI! Azzurrini vicini al raddoppio con Fornito che però ha colpito il palo e sulla ribattuta gli ungheresi si sono salvati nuovamente.
INIZIATA LA RIPRESA! Nessun cambio nel Napoli.
Nell'altro match del girone 10 il Lecce è in vantaggio per 2-0 sul New York.
46' - FINISCE IL PRIMO TEMPO
43' - Ammozione per Fornito che ferma irregolarmente l'azione avversaria.
38' - Azzurrini che con diverse azioni pericolose stanno confermando la propria superiorità. Ungheresi mai realmente pericolosi.
33' - Ancora Napoli, stavolta la palla gol capita sui piedi di Tutino, tra i migliori, che però tira centralmente trovando la ribattuta del portiere unghese.
31' - GOL DEL NAPOLI! Insigne! Il talento partenopeo, su assist illuminante di Tutino, può battere il portiere ungherese e portare il Napoli in vantaggio!
28' - Sale in cattedra Insigne che ci prova con una conclusione a girare. Napoli vicino al gol.
25' - Intanto nel girone del Napoli il Lecce sta vincendo per 2-0 sul New York.
20' - Aumenta l'intensità della pioggia a Scandicci e la squadra più penalizzata è sicuramente il Napoli che non può fare il suo solito gioco in velocità.
16 - Primo sussulto del Napoli con Insigne che, dopo aver superato un avversario, prova il diagonale che viene respinto.
10' - Primi dieci minuti senza azioni degne di nota. Gara molto combattuta ed il campo non aiuta di certo le due squadre.
4' - Gara che stenta a decollare in questi primi minuti.
INIZIATA LA GARA!
Ritardo sull'inizio della gara.
Le formazioni ufficiali: Napoli: Crispino, Allegra, Nicolao, Palmiero, Celiento, Lasicki, Tutino, Romano, Fornito, Novothny, Insigne.
Honved: Szeremedi, Botkap, Pinter, Gengelickzi, Balogh, Holender, Farkas, Nagy, Vecsei, Pantovic, Bobal.
14.55 - Ritardo nella diffusione delle formazioni ufficiali in quanto i dirigenti ungheresi non hanno consegnato la propria lista.
14.50 - Le squadre completano gli esercizi di riscaldamento. A breve le formazioni ufficiali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento