mercoledì 20 febbraio 2013

Di Marzio: "Diakitè Napoli ai dettagli, slittato l'incontro poichè l'agente era al letto con la febbre, dispiaciuto per la rapina ad Hamsik ma succede ovunque"


Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio, ha rilasciato alcune considerazioni a Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Viveresenzateimpossibile1926.it
 Diakitè - "L'incontro col Napoli è slittato di tre-quattro giorni poichè l'agente è rimasto a letto con la febbre. Ma siamo veramente ai dettagli, le cifre saranno più basse ma la fumata bianca potrebbe arrivare presto. Mi risulta un contratto leggermente più corto: firmerà un triennale con opzione per il quarto con ingaggio da 850mila euro annui. Icardi? Gli agenti sono gli stessi, vedremo se la dirigenza azzurra vorrà rilanciare".
Hamsik - "Mi dispiace, sono episodi che a noi napoletani danno fastidio. Queste persone non ci rappresentano. Stanno facendo delle indagini speriamo ci siano sviluppi importanti. Ma queste sono cose che capitano a tutti i calciatori anche in altre città".
Mazzarri - "Il Napoli non sta pensando al sostituto in maniera concreta poichè vuole andare avanti e aspetta le decisioni del suo allenatore. Il contratto stavolta è in scadenza, quindi si anticiperanno i tempi per avere un programma A con Mazzarri e uno B senza Mazzarri".
Centurion - "Il calciatore sarà operato al piede ma la trattativa coi russi dell'Anzhi potrebbe considerarsi chiusa anche perchè le cifre sono altissime per i club italiani".
Cavani - "Il Matador mi è piaciuto tantissimo nel dopo partita contro la Sampdoria. Ha detto la verità sul suo futuro. C'è una clausola da pagare ma l'operazione dipenderà da diverse dinamiche di mercato. In Europa League lo terrei a riposo dando spazio a Calaiò che ha voglia di mettersi in mostra".

Nessun commento:

Posta un commento