De Sanctis-6: Nulla può sulle tre reti del Viktoria, al massimo raccogliere la palla dalla rete.
Gamberini- 6: Viene sostituito per far spazio a Marek Hamsik a fine primo tempo, per 45 minuti offre il suo contributo ancora una volta nella fase arretrata.
Hamsik- 6,5: Sbaglia due gol praticamente fatti, ma lo slovacco appena entrato cambia radicalmente la partita tenendo i cechi rinchiusi nella propria area di rigore e facendo ripartire numerosissime azioni di attacco. Sempre più uomo squadra.
Rolando- 6: Il nuovo arrivato dal Porto offre una discreta prova d'esordio specialmente nelle elevazioni aeree e si fa trovare pronto in più di un'occasione durante gli assalti azzurri.
Britos- 5: Come tutto il reparto arretrato va in bambola e soffre maledettamente gli attacchi ospiti soprattutto nel finale, opaco come quasi tutti.
Maggio- 5: è autore di qualche interessante cross ma sempre preda dei difensori avversari, nel finale perde troppo la lucidità e si lascia in più di un'occasione impensierire alle spalle.
Dzemaili- 5: Prova in ombra per lo svizzero, spesso impreciso negli assist e artefice di enormi praterie che i giocatori del Viktoria possono tranquillamente percorrere.
Donadel- 4: Il centrocampista mai ambientatosi al San Paolo non offre migliorie neanche in questa serata, trotterellando in mezzo al campo e sbagliando numerosissimi passaggi. Viene sostituito tra i fischi del pubblico.
Inler- 5,5: Subentrato a Donadel non riesce neanche lui ad essere incisivo e si accoda alla nottataccia di tutta la squadra azzurra.
El Kaddouri- 5,5: Inizia bene con giocate e assist che possono far ben sperare per poi spegnersi lentamente come il resto della squadra, ingenuo l'errore commesso che porta al raddoppio gli ospiti.
Zuniga- 4,5: Il colombiano non brilla e balla forse un pò troppo in mezzo al campo sul lato sinistro, sprecando anche una buonissima palla gol. Inguardabile in zona difensiva specialmente in occasione del liscio che consente al Viktoria Plzen di raddoppiare a due passi da Morgan De Sanctis.
Pandev- 5: Aldilà della parata iniziale del portiere dei cechi su un gran tiro del macedone, Pandev non brilla neanche in questa occasione. Il macedone tocca tantissimi palloni ma non riesce per nulla ad essere incisivo, sbagliando troppo spesso l'ultimo passaggio.
Cavani- 5,5: Non il solito Cavani e questa volta la prova del fuoriclasse uruguaiano non raggiunge la sufficienza. Sbaglia numerose occasioni anche se non clamorose e a volte si intestardisce un pò troppo. Periodo di appannamento sotto rete
Mazzarri- 5: La partita comincia nel peggiore dei modi regalando un intero tempo al Viktoria, per poi riscattarsi parzialmente nella ripresa fino al raddoppio degli ospiti. Il tecnico non si arrende e le prova tutta schierando una squadra altamente offensiva pur di acciuffare almeno il pareggio, ma non basterà per evitare la beffa.
Nessun commento:
Posta un commento