AGGIORNAMENTO ORE 16.35 - Il Tata è andato via da qualche minuto dalla Clinica Paideia. Zigomo destro gonfio e nero, al controllo strumentale seguirà immediatamente una visita dentistica: nello scontro con Piqué l'uruguayano ha riportato anche un dente scheggiato. "La partita con il Napoli è troppo importante, voglio esserci!", ha dichiarato deciso il centrocampista laziale all'uscita dalla clinica. Come già sottolineato, la lastra effettuara ieri a Doha ha escluso fratture: per capire se potrà scendere in campo sabato sera, sarà necessario in ogni caso attendere il responso dello staff medico biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Alvaro Gonzalez è appena entrato in Paideia per accertamenti. Il centrocampista uruguayano è arrivato in clinica con lo zigomo vistosamente gonfio e la sua presenza per la gara con il Napoli al momento è in dubbio.
Minuto 79 di Spagna-Uruguay: “El Tata” Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo dopo un brutto scontro col centrale iberico Gerard Piqué che, involontariamente, colpisce il motorino biancoceleste al volto. Al termine della gara il numero 15 della “Celeste” viene portato nell’ospedale di Doha con il volto vistosamente gonfio e, dopo qualche ora in cui si era paventata la frattura dello zigomo, viene escluso il peggio. Ancora in dubbio la presenza dell’incursore laziale per la supersfida contro il Napoli: molto diranno i controlli che l’uruguayano sta per effettuare nella Clinica Paideia.
Fonte: LaLaziosiamonoi.it
Nessun commento:
Posta un commento