NAPOLI - Se non è un, "arrivederci a presto", è quantomeno un'ammissione pubblica della serietà e dello stato (avanzato) della trattativa imbastita da un triangolo che vede il Napoli e la Samp alla base, e Mauro Icardi al vertice: « Il Napoli ha un progetto molto interessante ». Parole e musica di violini di Abian Morato, spagnolo e manager dell'attaccante italo-argentino che ha fatto impazzire il popolo doriano, saltare dalla sedia gli osservatori, storcere il naso a quelli del Barça, che l'hanno prima allevato nella cantera e poi ceduto, e innamorare Aurelio De Laurentiis (...).
DOPPIO COLPO - Per quel che riguarda il placet della Samp, invece, radiomercato racconta di un accordo già a ottimo punto con De Laurentiis, e che addirittura il Napoli proverà la doppia operazione con Pedro Obiang, centrocampista spagnolo di 20 anni, protagonista come il collega Maurito di un'ottima stagione. Per il centrocampo, a quanto pare, si segue anche lo svizzero, Granit Xhaka, ventenne del Borussia Moenchengladbach e compagno di Inler e company in Nazionale: monitorato, sì, ma il prediletto è Obiang.
LOW COST - Al di là dell'attaccante e del mediano d'ebano, il club azzurro continua a battere anche la pista che porta al difensore della Lazio, Mobido Diakité, 25 e un contratto in scadenza: si prende a parametro zero ma interessa anche a Juve e, soprattutto, Liverpool.
Nessun commento:
Posta un commento