sabato 2 febbraio 2013

Maran, All.Catania:"Napoli e Juventus alla pari, voglio mettere in difficoltà Mazzarri"


In vista della sfida di domani contro il Napoli, il tecnico del Catania,Rolando Maran ha tracciato un profilo dei prossimi avversari in conferenza stampa a Torre del Grifo. Ma l'allenatore etneo ha iniziato il suo intervento partendo dal mercato appena chiuso. "La società, così come aveva già annunciato, ha mantenuto il gruppo che ha fatto bene fin qui e questo fattore deve stimolarci a dare continuità al nostro buon lavoro e consapevolezza del nostro valore. Il nostro obiettivo immediato è continuare a stupire, quello stagionale è sempre la salvezza: siamo vicini ma dobbiamo ancora pronunciare questa parola, fino a quando non avremo tagliato il traguardo - riporta il sito ufficiale etneo -. Continuiamo a correre, per mettere in difficoltà il Napoli servono spirito di sacrificio e coraggio, andiamo alla ricerca di qualcosa di straordinario. Siamo riusciti a rimanere agganciati a queste posizioni di classifica così prestigiose grazie ad una condizione psico-fisica importante, che ci ha consentito di reggere anche il peso di numerose assenze".
Il Napoli è lanciato e quotato, il tecnico rossazzurro sottolinea i pregi dei partenopei:"Incontriamo la squadra di Mazzarri nel suo momento migliore, è vicina alla vetta ed ha grande entusiasmo. Credo sia l'antagonista principale della Juventus per lo scudetto, lo dissi già tempo addietro. Lo penso perchè è una realtà in crescita globale: squadra, ambiente e società costruiscono bene e da anni, i giocatori seguono un allenatore capace e determinato".
E il Catania? "Noi sappiamo che la vera maturità consiste nel voler sempre ottenere il massimo, abbiamo lo stesso entusiasmo anche se gli obiettivi sono diversi. La forza dei nervi distesi, dite? Sì ma a condizione che non diventi un limite, perchè noi dobbiamo essere sempre affamati e cercare sempre la prestazione prima ed il risultato di conseguenza. Parole chiave: equilibrio e coraggio, il primo non basta senza il secondo".

Fonte: itasportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento