“E’ stata una bella serata, poi è arrivato anche il gol sono molto contento”. Così ha commentato Il capitano azzurro la vittoria con il Catania avvicinato dai microfoni di Sky Sport 24, poi viene interrogato su altre tematiche dai giornalisti in studio. Si parte dalle polemiche scaturite a causa del mani di Zuniga e per una mancata espulsione di Grava secondo i calciatori etnei. “E’ importante creare incontri con gli arbitri per cercare di stemperare i toni e confrontarsi. Giusto andare avanti con i 6 arbitri, può essere un vantaggio. Probabilmente sarebbe il momento di aprire anche alla tecnologia, potrebbe dare una mano in queste situazioni. L'adrenalina ci deve essere ma forse è meglio ghiacciarsi la testa a fine partita prima di rilasciare dichiarazioni".
Occhio ai rossoneri “Il Milan con Balotelli? E’ una squadra forte, con un campionato così equilibrato bisogna temere tutti”.
Lotta a due “La classifica dice che siamo l’anti-Juve, ma non è detto che resti una lotta a due. Ci sono tanti intrecci nelle prossime gare, altre squadre potrebbero rientrare”.
Tricolore “Se il sogno è lo scudetto? E’ normale…”
Nessun commento:
Posta un commento