sabato 30 marzo 2013

Mazzarri: "Abbiamo fatto una grande partita ma bisogna evitare gli errori difensivi. Cavani? Mi serviva in forze per il finale ed è andata bene, i soldi per me non contano, buona Pasqua a tutti"

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SKY dopo la vittoria al cardiopalma contro il Torino: "Quando si gioca bene sono contento. Abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo evitare gli errori difensivi, che ancora una volta ci potevano costare dei punti importanti. Cavani? Ne abbiamo parlato, avevo visto Pandev e Insigne in grande forma. Edi mi serviva fresco per il finale ed è andata bene. Gli errori? Ci facciamo male da soli, se una squadra più matura esprime il gioco che abbiamo fatto noi, nel primo tempo finisce 2-0 e non prendiamo gol. Invece ci siamo complicati la vita. Cavani? Lui vorrebbe sempre giocare, gli ho spiegato la mia logica e ha accettato le mie scelte. Il mio futuro? Ne parliamo alla fine, ora godiamoci questo grande momento. Siamo un gruppo momento, tra me e il presidente c'è una grande intesa. Non dico altro, c'è la volontà del presidente di trattenermi. I soldi? Per me sono l'ultima cosa. Non è il momento di parlare della strategia. Cerchiamo di arrivare fino in fondo. Conte? Ha visto una bella partita. Auguro a tutti una buona Pasqua".

Nessun commento:

Posta un commento