venerdì 1 marzo 2013

Moggi: "Ecco come finirà Napoli-Juventus, il Napoli non è in forma ma vista l'occasione può vincere"


L'ex DG di Juventus e Napoli Luciano Moggi è intervenuto ieri sera al Campionato dei Campioni, la trasmissione su Odeon Tv. Rilasciando la seguente intervista.
Come finisce Napoli-Juve?
"1 X 2. Partita difficile da decifrare, il Napoli non è in forma, ma vista l' occasione speciale può anche vincere. Napoli-Juventus è come un derby".
Cosa ne pensa delle designazioni?
"Si discute sempre sugli arbitri. Il Napoli ad Udine è stato sfavorito, e Mazzarri voleva l' arbitro più idoneo. L' arbitro di fatto non conta nulla perchè tutti possono sbagliare, Rizzoli ha sbagliato a Pechino per la Juve e poteva sbagliare domani per il Napoli. Conta soprattutto la forza delle squadre e la Juve sembra più forte. In passato si poteva parlare con il designatore, ora invece è cambiato il regolamento e non c'è più possibilità di parlare con i disegnatori dal 2006, se il designatore manda un arbitro che non si dimostra all' altezza è solo colpa del designatore".

Impressione su Giovinco, è all' altezza?
"Giovinco ha segnato più goal di tutti quindi sta facendo molto bene, anche come assistman riveste un ruolo importantissimo, certo non è un giocatore eccezzionale ma la forza della Juve è il gruppo e lui sicuramente essendo cresciuto nella Juve serve per fare gruppo".

Nessun commento:

Posta un commento