domenica 31 marzo 2013

Dzemaili: "Tripletta? Sensazione stupenda ma dispiace averla fatta contro la mia ex squadra, mi tengo stretto il posto da titolare, Milan? Bellissima lotta per il secondo posto"

Blerim Dzemaili ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. "Tripletta? Si tratta di una sensazione stupenda, così è facile parlare. Abbiamo fatto una partita bellissima dall'inizio alla fine, abbiamo sempre tenuto palla e ci è andata bene. Mi dispiace aver fatto 3 gol proprio contro la mia ex squadra. Il pallone della tripletta lo regalerò idealmente a tutte le persone che mi stanno vicino e mi sono state vicino. Per dare il mio meglio devo giocare con continuità, quando sono stato chiamato in causa ho sempre dato il mio meglio, ora voglio tenermi stretto questo posto da titolare. Ora col Milan è una bella lotta per il secondo posto, vogliamo arrivare avanti a loro allo scontro diretto. Ora abbiamo il Genoa in casa, non dobbiamo sottovalutarli perchè arriveranno qui col coltello fra i denti. Negli spogliatoi il presidente mi ha fatto i complimenti, mi ha onorato anche oggi. Ci tiene per me, a gennaio mi ha ripetuto più volte che non voleva vendermi".

Nessun commento:

Posta un commento