domenica 3 marzo 2013

L'ennesimo attacco di Tuttojuve: "Moratti ingaggia Mazzarri, l'ideale per i lamenti dell'Inter"


Questo l'ennesimo articolo senza senso di un portale che ha per arma migliore il provocare e sfornare articoli senza vere e proprie motivazioni, ecco quanto raccolto:  "Da qualche settimana gira sempre più incessantemente la voce che Mazzarri sia sul punto di rompere con il Napoli. Molto dipende, pare, dalla richiesta economica del tecnico livornese: oltre 3 milioni di euro più bonus, cifra che De Laurentiis non è assolutamente intenzionato a corrispondere.
Bisogna ammettere che l'allenatore partenopeo è l'ideale per la squadra in cui è. Pianti, sceneggiate, ricerca sistematica di una scusa in ogni occasione: in questo campo lui è il re incontrastato d'Europa e probabilmente del mondo. Giusto per dare un'idea, ieri è riuscito a vedere due rigori per il Napoli che, sinceramente, non ha visto nessun altro, e forse nemmeno lui.
C'è invece un'altra squadra che, al di là delle frasi di circostanza, un alleanatore lo sta cercando con insistenza, per aprire un nuovo ciclo: l'Inter. Stramaccioni, "Stramouccioni", "La rabbia del talento", "mister futuro", un futuro non ce l'ha più a Milano. L'amore durerà poco più di un anno e a giugno avrà così tutto il tempo di organizzarsi una vacanza lunga, molto lunga.
Ed ecco l'idea, che sicuramente già gira nella testa del presidente, ma che è giusto sponsorizzare perché metterebbe a posto tante cose: Moratti, prendi Mazzarri.
E' l'allenatore giusto per voi: del calcio giocato gli interessa poco, preferisce parlare di falli laterali non concessi, di minuti di recupero, di rigori che nessuno ha visto e di roba del genere. Urla, sbraita, da' la colpa a tutto il mondo per una sconfitta tranne che a lui stesso: scaricare le colpe sugli altri è un must della sua squadra, ricordatelo quando sceglierai il prossimo mister.
E' ovvio che il tecnico perfetto sarebbe stato Zeman. Ma non chiediamo troppo, sarebbe un sogno che si avvera e quel giorno potrebbe contrastare il cinquemaggioduemiladue come "giorno più bello di sempre".
Siccome Zemanlandia non si traferirà mai a Milano, caro Massi, facci il regalo e prendi almeno Mazzarri. Costa moltissimo e farebbe contenti tutti"

Nessun commento:

Posta un commento