giovedì 3 gennaio 2013

Viviani:"Armero chiama Zuniga per saperne di più su Napoli, Calaiò è cambiato in positivo"


Fabio Viviani, collaboratore di Guidolin sulla panchina dell'Udinese, ex vice allenatore azzurro, è intervenuto nel corso diRadio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Calaiò? Emanuele non è più quello che ha fatto bene a Napoli. E' cresciuto come giocatore, è molto più completo.  A Napoli fece bene ma ora è determinate. Gioca meglio ma non ha perso la sua vena realizzativa. E' molto legato alla città, così come sua moglie. Anche la piazza è molto legata al lui".
ARMERO"Armero oggi si è regolarmente allenato. Pablo è un giocatore molto appetito da tanti club, è un calciatore di livello internazionale ed è allettato dalla pista azzurra. Noi perderemo un ottimo giocatore ma vediamo nelle prossime ore. A mio avviso si sarà già sentito con Zuniga per sondare un pò il terreno partenopeo".
TATTICA - "Armero a Udine ha sempre giocato da quinto in una difesa a tre. Si propone molto ed è velocissimo. E' ovvio che bisogna trovare qualche accorgimento per proteggerlo un pò, ma in questo Mazzarri è un maestro".
UDINESE-INTER - "Il nuovo anno ci aspetta a braccia aperte, dopo l'Inter abbiamo Fiorentina e Juventus. La cosa che conta è che stiamo bene, abbiamo recuperato qualche calciatore e ritrovato Muriel, il vero nuovo acquisto".

Nessun commento:

Posta un commento