A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore di Bonaventura: “Spero che Bonaventura in futuro possa vestire la casacca azzurra. Il Napoli lo sta monitorando per cui vedremo se da qui alla fine del mercato se si concluderà l’affare. Napoli è una piazza importantissima e spero che tutto questo possa avere un risvolto positivo.
Io ho origini campane e mio padre è stato uno dei più grandi tifosi del Napoli, faceva tanti kilometri per vedere giocare gli azzurri. Detto questo, farei di tutto per portare Bonaventura a Napoli. Il calciatore verrebbe a Napoli pur se avanti a sé ci fosse Hamsik. Non si possono mettere dei paletti, bisogna giocarsi le proprie carte anche perché tra le tante competizioni che disputa il Napoli, Bonaventura un posto lo troverebbe. Certamente non lo spaventerebbe l’idea di far parte di un gruppo così importante. Anzi, lo stimolerebbe.
Il Napoli è solo a tre punti dalla Juventus quindi c’è poco da dire, la squadra azzurra lotta per il titolo. Da qui alla fine può essere determinate ogni partita”.
Nessun commento:
Posta un commento