giovedì 3 gennaio 2013

Valle: "Scognamiglio al Catania libera Spolli al Napoli, ecco perché Napoli e Juve Stabia non fanno affari"

Il cerchio si stringe per quanto riguarda il centrale che Mazzarri dovrebbe avere a breve giro di posta. Il nome nuovo stavolta è lanciato dall'edizione odierna di Metropolis che propone Nicolas Spolli come possibile rinforzo invernale per il pacchetto arretrato mazzarriano. Per maggiori dettagli, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva Tiziano Valle, collega che ha lanciato l'indiscrezione.
Nell'edizione odierna avete titolato che il Napoli potrebbe accelerare per Nicolas Spolli del Catania: potresti darci qualche dettaglio in più?
"Il Napoli potrebbe prendere il difensore argentino del Catania in quanto non è intenzionato a fare grandi acquisti in questa sessione di mercato e Spolli rientrerebbe in una sorta di soluzione tampone per la difesa che è rimasta orfana di Cannavaro. In tal senso pesa anche il giudizio che si avrà dall'appello presentato proprio da Grassani. Se il Napoli vuole, può accelerare per Spolli perchè il Catania non si opporrebbe alla trattativa in quanto Maran avrebbe già individuato il sostituto in Gennaro Scognamiglio della Juve Stabia anche, qualche giorno fa, al centro di voci legate alla società partenopea. La verità è poi emersa, ed è quella di cui abbiamo appena parlato".
Come mai non si riesce mai a chiudere un affare sull'asse Napoli-Castellammare?
"La Juve Stabia l'anno scorso ci aveva provato sia per Insigne che per Maiello, ma c'è un aspetto che blocca tutto, ovvero l'iintenzione di De Laurentiis di far crescere i suoi giovani talenti o in casa, o lontano da Napoli, fuori regione".

Fonte: Calcionapoli24

Nessun commento:

Posta un commento