domenica 30 dicembre 2012

Cavani: "Non vedo l'ora di giocare con il mio Napoli. Mi ha telefonato De Laurentiis"

Dall'Uruguay, dove oggi è in vacanza, Edinson Cavani lancia un messaggio preciso al suo Napoli: "Dobbiamo maturare ancora un pò, anche se siamo riusciti a rimanere in alto per lottare al vertice della classifica. Siamo un gruppo compatto e pronto alla lotta che non molla mai e cerca sempre di dare il massimo in ogni partita. Non è semplice rimanere sempre a questi livelli ed essere in lotta con le altre in Italia e Europa". Cavani non ha dubbi sul suo futuro in Italia, e ovviamente in maglia azzurra: "Non vedo l'ora di giocare un'altra stagione con la maglia del Napoli, recentemente il presidente mi ha chiamato per farmi i complimenti. Mi ha fatto piacere e la sua stima mi dà tranquillità, ma anche la carica giusta per continuare a giocare col Napoli e fare bene". Ma l'attaccante non dimentica neanche la sua Uruguay: "Sono certo che se lavoreremo duramente possiamo ripetere le imprese fatte in Coppa America e al Mondiale: vogliamo esserci anche noi in Brasile".

Nessun commento:

Posta un commento